Spring mani con Ring Bow |
Oggi vi parlo di Ring Bow l'anello in argento personalizzabile grazie alla possibilità di essere smaltato e decorato a vostro piacere.
Il primo anello e il primo braccialetto dalla superficie speciale che si possono colorare con i propri smalti da unghie e cancellare con un solvente delicato per essere rismaltati quante volte si vuole, in tutti i colori dell’arcobaleno.
Che cosa è Ring Bow?
Ring Bow anello e bracciale personalizzabili |
Il primo accessorio che cambia colore come vuoi tu.
Ringbow è un’idea nuova e assolutamente unica, divenuta realtà grazie all’inventiva e alle approfondite ricerche sui materiali più adatti a concretizzarla.
Nascono quindi il primo anello e il primo braccialetto dalla superficie speciale che si possono colorare con i propri smalti da unghie e cancellare con un solvente delicato per essere rismaltati quante volte si vuole, in tutti i colori dell’arcobaleno.
Ringbow è quindi personalizzabile in base ai propri gusti o preferenze di colori, a seconda dello stato d’animo o di un’occasione speciale oppure semplicemente per seguire la tendenza del momento.
Con un tocco di fantasia in più, Ispirandosi alla nail art, ogni giorno si possono creare infinite combinazioni e fare del Ringbow un gioiello personale, unico e prezioso.
Gli accessori Ringbow sono tutti regolabili, si possono mettere a misura in modo semplice e veloce seguendo le indicazioni contenute all’interno del kit.
Inoltre, visitando i profili social di Ringbow, sempre attivi e aggiornatissimi, si possono trovare molti spunti e ispirazioni per utilizzarlo, abbinarlo e decorarlo, compresi i tutorial per la nail art.
Come decorare l'anello
Ring Bow - come decorare il gioiello |
Step 1 - Regolate l'anello sulla dimensione delle vostre dite
Step 2 - Con lo smalto Ring Bow (ma anche con uno dei vostri) smaltate l'anello e attendente che asciughi.
Step 3 - Potete decidere di lasciare l'anello monocolore per abbinarlo ai vostri accessori...
Step 4 - ...oppure di decorarlo in abbinamento alle vostre unghie.
Prodotti usati per la nailart
Prodotti usati per la spring mani nailart |
Potete utlizzare qualsiasi accessorio e tecnica per nailart: da quella del nail stamping che ho utilizzato io per la mia, a quella del watermarble: l'anello tornerà sempre pulito quando vorrete cambiare di nuovo. Assicuratevi di usare un solvente senza acetone e delicato per pulire i gioielli.
- Sulle unghie lo smalto rosa Ring Bow
- Per lo stamping disco Konad Nail Stamping n. M89, stamper, scraper e smalto speciale rosa in formato mini.
- Smalto bianco per french di Pupa Milano
- Top coat Seche Vite
Spring Mani Nailart
Spring mani nailart |
Spring mani nailart - decorazione del bracciale |
Spring mani nailart |
Dove trovarlo?
Sullo shop online Ringbow oppure nei punti vendita elencati sul sito ufficiale.Il costo dell'anello in argento 925 è di 34,90 euro, è regolabile e abbinato ad uno smalto RingBow (vari colori) da scegliere al momento dell'ordine.
Vi piace l'idea di abbinare i gioielli alla vostra manicure? Si presta benissimo come idea regalo non solo per le nailart addicted!
Disclaimer: I prodotti ci sono stati inviati a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.
Che idea graziosa! Da brava pasticciona sono certa che non saprei farne nulla però l'idea mi piace.
RispondiElimina