Una primavera golosa e pastellosa ci attende, scopriamo i nuovi colori con finish creme eleganti e per tutti i tipi di carnagione.
Un’irresistibile tavolozza di colori pastello per colorare le vostre unghie nel periodo di transizione tra inverno e primavera.
La collezione si compone di sei esclusive nuance nei toni pastello, tenui e romantiche, una per ogni tipo di carnagione. Il finish è cremoso, per un effetto sobrio e raffinato che ricorda squisiti macaron e golose prelibatezze di pasticceria.
ZP823 – CALA: Un nude beige cremoso dall’effetto coprente perfetto per ravvivare il colore della pelle, scongiurando un effetto pallore troppo marcato.
ZP824 – APRIL: Rosa chiarissimo e lattiginoso per una manicure che richiama la nuance di un blush delicato.
ZP825 – EASTYN: Variante inedita del color malva che vira verso le tonalità dell’uva grigio-viola, destinata a diventare un vero e proprio must have per il 2016.
ZP827 – MISTY: Il tradizionale color talpa viene rivisitato con un tocco di verse salvia per unghie audaci ma sofisticate.
ZP826 – IRELAND: Questo verde oliva è il frutto di un ricercato bilanciamento di blu e giallo, in grado di valorizzare ogni tipo di carnagione con la sua texture morbida e vellutata.
ZP828 – LAKE: Azzurro delicato e sognante che, grazie alla sua vibrante luminosità, ricorda, la purezza di fonti limpide e cristalline. Ideale per tutte coloro che desiderano una manicure semplice ma di grande impatto.
Vi ricordo che Zoya è un brand professionale distribuito in Italia dalla Nailevo ed è big 5 free e cruelty free.
Per scoprire dove trovare il centro Zoya Point più vicino a voi, potete consultare il sito Zoya colors alla voce store.
Lake sembra molto carino *.*
RispondiEliminaBella collezione, mi piace soprattutto quel verde oliva.
RispondiElimina