Grazie alla nomination ricevuta da Marina CopperSugarGlider trovo lo spunto per parlarvi dei cosmestici ecobio che mi piacerebbe tanto provare :) Marina, tu non potevi immaginarlo, ma hai scatenato un mostro XD
Il tag, perfetto per me, è stato ideato da Apricot Skin.
Cominciamo subito dai prodotti che richiedono ben altro che una wishlist.... ma sognare non costa niente giusto? ;)
MUN - No.1 Aknari Brightening Youth Serum
Il mitico siero della giovinezza contenente solo tre ingredienti (Olio di Semi di Fico d'India, Olio di Argan e Olio di Rosa) e che garantisce risultati visibili immediati e duraturi.
Green Energy Organics - Crema Struccante Nutriente Ultra Riconfortante n.5
Una crema generosa e geniale che sotto l’azione del massaggio si fonde in olio.
Permette un’efficace rimozione del trucco mentre dona sollievo alla pelle affaticata e stressata.
Kahina - Toning Mist
Un tonico infuso di pregiati ingredienti e agenti attivi trattanti, leggermente profumato di rosa del deserto marocchino.
Lenisce e rinforza la pelle, aiutandola a rimanere ben idratata.
Passerei quindi ai prodotti che magari con un po' di impegno ce la posso fare ;)
Antipodes - Kiwi Seed Oil Eye Cream
Crema contorno occhi leggere, rinfrescante e calmante che promette di riparare anche i tessuti più danneggiati. Ricca di vitamina C antiossidante.
S5 - Skincare Resilience Mask
Maschera peeling che oltre ad esfoliare rinfresca, rinforza e riequilibra la pelle, assorbendo i metalli pesanti eventualmente accumulati.
Alchimia Natura - Linea Tonic Drenante impacco corpo
Gel corposo e ricco di oli essenziali naturali al 100% e acqua aromatica di lavanda, penetra negli strati più profondi della pelle aiutandola a drenare i liquidi in eccesso e le scorie, rendendola liscia e vellutata.
Ed ecco quelli che penso proprio di prendere prossimamente :)
Il Calderone di Gaia - Olio solido detergente viso monoi e vaniglia
Olio solido che si trasforma in latte. Deterge il viso con delicatezza nutrendo la pelle.
MuLondon - Organic White Chocolate Truffle Face Moisturiser
Golosa crema al profumo di vaniglia e cioccolato, coccola la pelle e i sensi e può essere utilizzata sia per la pelle del viso che del corpo.
Unique - Trattamento capelli senza risciacquo
Maschera a base di erbe naturali da spruzzare sui capelli prima dell'asciugatura, li rende morbidi e districati, fortificandoli e rivitalizzandoli. Aiuta i riccioli a mantenere la loro forma elastica ed intensifica il colore.
Per quanto riguarda il make up il brand che ultimamente mi attira maggiormente è ZAO.
ZAO Make Up - Fondotinta liquido tonalità Beige petalo di rosa
Fondotinta liquido bio con texture cremosa e leggera. Arricchito di estratti naturali idratanti e rinfrescanti, contenuto in un'elegante confezione in bambù verniciato e vetro.
Ringraziando ancora Marina, ricordo le indicazioni per partecipare al tag:
- scrivere un post in cui mostrate la vostra bio wish list 2015 in cui potrete citare qualsiasi tipo di prodotto (anche alimentare) che sia però bio o che abbia un buon inci.
- Citare il blog da cui è partito il tag e da chi vi è arrivato l'invito
- taggare almeno altri 7 blog e avvisarli di averli taggati!
Ed ecco le mie nomination:
Grazie per il tag! Il Calderone di Gaia è un brand che mi interessa molto, i prodotti sono meravigliosi *_*
RispondiEliminasiamo sulla stessa linea d'onda *_*
EliminaIn questa wishlist ci sono almeno un paio di prodotti che mi piacerebbe provare e uno di essi sono stata ad un passo dall'acquistarlo, mi riferisco alla crema detergente di Green Energy Organics. Sai che la tengono anche sul sito di Douglas? proprio lì stavo per prenderla, poi mi son detta che sarebbe stato meglio terminare prima quel che avevo già. E il contorno occhi di Antipodes, che mi incuriosisce da una vita :)
RispondiEliminaIl siero di Mun invece lo proverei solo se costasse meno di un terzo. Il prezzo attuale mi sembra un furto, possono dire ciò che vogliono ma nulla mi toglierà quest'idea dalla mente.
Ps=grazie per il tag. Baci.
prego Dama :) e grazie dell'info relativa a Douglas, devo spulciarmi meglio quel sito *_* su Mun non puoi che trovarmi d'accordo. infatti mi sa che quel prodotto rimarrà per sempre nei miei desideri... sopravviverò anche senza eh ;)
EliminaAllora se posso darti un altro consiglio, iscriviti alla loro newsletter ;) ogni tanto arrivano sconti e personalmente acquisto solo in quelle occasioni. Il sito poi è molto agevole ed il servizio preciso :) Baci.
Eliminama grazie! i tuoi consigli sono sempre preziosi :) corro ad iscrivermi!! baci :*
Eliminacaa che wishlist di lusso *__* Bellissima. Alcuni prodotti non li conosco ma sembrano buonissimi.
RispondiEliminaQuell'olio solido del Calderone Di Gaia mi attira un sacco, come il contorno occhi di Antipodes.
Grazie mille per il tag 😘Baci!
prego Marty, non vedo l'ora di leggere la tua :D
EliminaGrazie ancora per il tag cara Mary :*
RispondiEliminaMa sai che finora non sapevo che Zao producesse anche fondi liquidi? Io conoscevo solo il compatto, ma questo liquido è fighissimo, ha un pack davvero troppo grazioso!
La tua è una delle wishlist più particolari che ho letto finora! Il siero di MUN attira un sacco anche me, in particolare per l'olio di fichi d'india! Peccato che costi un occhio della testa :D
prego cara :) sul prezzo di Mun siamo tutte d'accordo xD e Zao ho appena visto che è in sconto su Bellezzautentica, mi sa che ci faccio un pensierino seriamente *_*
EliminaGrazie per il tag! La tua bio wishlist è un portento...molti dei prodotti che hai menzionato, li avrei inclusi anche nella mia! :)
RispondiEliminaFede vado subito a ricercarmi la tua :P baci e grazie a te :*
EliminaCiao Mary!
RispondiEliminaQuante cose belle.. Il siero di mun te lo consiglio ad occhi chiusi così come il tonico ( da uno schifo a quello di Kahina, che personalmente ho apprezzato ma quello di mun ha una marcia in più).
Un bacione grosso ❤
Schiaffo non schifo, excuse me!!!LOL
Eliminaahahaha Bambi XD eh, sia Mun che Kahina sono in wishlist per merito tuo ;)
Elimina