Come sempre il padiglione Nails and Makeup conta tra i più importanti brand del settore, ecco la nostra guida sintetica su quelli da visitare e i prodotti consigliati da non perdere.
Chi può entrare?
I professionisti tutti i giorni, i privati la domenica.
Non ci sono costi di biglietto ma dovete presentare ----> uno di questi 2 moduli compilati.
Le Blogger di settore sono assimilabili alla stampa quindi possono entrare tutti i giorni previa compilazione della suddetta scheda.
Come arrivare alla fiera di Roma?
Fiera Roma
Via Portuense 1645-1647
00148 Roma - Loc. Ponte Galeria
Ingresso Nord - Padiglioni 7 e 8
Orario:
• sabato 31 gennaio
• 9,30 - 19,00
• domenica 1 febbraio
• 9,30 - 19,00
• lunedì 2 febbraio
• 9,30 - 18,00
L'unica nota "spiacevole": l'ingresso è lato Nord quindi la macchina si può lasciare al parcheggio a pagamento (5 euro tariffa giornaliera). Gli scorsi anni era lato Est e lì ci sono vari parcheggi gratuiti dove lasciare l'auto. Se invece venite con i mezzi il problema non si pone :)
IN AUTODal GRA (Grande Raccordo Anulare) uscita 30, Nuova Fiera di Roma in direzione Fiumicino.Dal centro città prendere l'Autostrada Roma- Fiumicino e quindi seguire le indicazioni per Nuova Fiera di Roma (prima uscita Ingresso Est, seconda uscita Ingresso Nord).Sono disponibili parcheggi esterni per circa 5000 posti auto.Tariffa giornaliera € 5 (il pagamento può essere effettuato solo tramite contanti)IN TRENODalla Stazione Termini il collegamento con Fiera Roma è semplice ed economico. Prendere la LINEA B della metropolitana, scendere alla fermata PIRAMIDE (stazione Ostiense). Prendere quindi, la linea ferroviaria FR 1 direzione Fiumicino e scendere alla fermata Fiera Roma (treni ogni 15 minuti).Costo del biglietto € 1,50. Da Roma città: dalle Stazioni Tuscolana, Tiburtina, Ostiense collegate alle Linee A e B della Metropolitana prendere la linea Fr 1 direzione Fiumicino e scendere alla fermata Fiera Roma.DALL'AEROPORTO DI FIUMICINODalla stazione ferroviaria dell'Aeroporto prendere la linea Fr1 in direzione Fara Sabina - Orte (non la linea diretta Leonardo Express!) e scendere alla fermata Fiera Roma.Tariffa 5,50 euro (treni ogni 15 minuti).IN TAXITempo stimato dal centro città (Piazza Venezia): 40 minuti.Tempo stimato dall'Aeroporto di Fiumicino: 10 minuti.
Quali stand non perdere?
Vi consiglio di guardare tutti gli stand ovviamente ma questi sono quelli che di sicuro guarderò io:
Clarissa Nails (Padiglione 8 – Stand B2/C1)
Smalti China Glaze, il mitico top coat fast dry SecheVite, i pennelli Clarissa Nails (quelli con il manico fucsia sono ottimi per nailart)
Omaggio:
- comprando uno smalto ChinaGlaze Clarissa ve ne regala un altro
- Campione di gel in omaggio da 10gr compilandola scheda qui sotto e presentandola in fiera
CND - Stand D1/C2
La Ladybirdhouse e' presente tramite il distributore Alidea per CND.
Da non perdere: CND Vinylux mentre per il mitico CND Shellac e' necessario essere una professionista del settore per acquistarlo. I pigmenti CND Additives, i pennelli Ladybirdhouse per la pittura acrilici che sono ottimi.
ORLY - Stand B1
La Ladybirdhouse e' presente tramite il distributore per Orly, Roma Diffusione Cosmetici.
Da non perdere: gli smalti Orly (vedrete quanti colori ed effetti speciali!), le basi e i top coat in genere. Gli Instant Artist che sono gli smalti della linea per la Nailart (sono ottimi i pennellini e i colori se vi piace decorare a smalto)
EZFlow
Di EzFlow tratta semipermamenti e ricostruzione, con colori e finish moooolto giovanili!
Andate a vedere e verrete catturati da questo brand supercool!
PaolaP Makeup
Brand di cosmesi in forte crescita che ci piace tanto!
Da non perdere: il prodotto più conosciuto e' il Lash Extender che crea un effetto ciglia finte favoloso!Effetto WOW garantito! Provatelo e mi saprete dire!
Io adoro le loro tinte labbra!
Da non perdere anche i nuovi rossetti!
Evershine
E' uno stand dove troverete di tutto per le unghie, anche le cose più strane! Glitter, tip, ruote per swatchare, organizzatori...c'e' veramente di tutto!
La cremerie . Pad.8 Stand A3
Creme corpo naturali che passione! passate alle Cremerie, non saprete quale crema far tornare a casa con voi!
La Cremerie produce creme naturali al 99%!
Mesauda
Per il makeup e per i prodotti unghie! Un brand di cui ho sentito parlare benissimo!
Ci vediamo in fiera!!!
Posta un commento Blogger Facebook
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.