Nell'ultimo post su puroBIO vi ho mostrato l'anteprima della nuova collezione per queste feste, Party Look (qui).
Nell'articolo mancava il mascara Impeccable, che ho ricevuto successivamente e che vi mostro oggi :)
Ve lo recensirò più avanti però, non appena lo avrò testato a dovere ;)
Anche perché in realtà, visto il periodo decisamente frenetico, in questo post vi mostro semplicemente altri swatches dei matitoni (realizzati alla luce naturale non diretta, diversamente dalla scorsa volta) e qualche idea make up alternativa a quelle proposte dall'azienda.
Durante le vacanze avrò modo di testare in modo massivo i prodotti, come mio solito, così che al rientro potrò parlarvene approfonditamente :)
Nelle foto che seguono vi mostro un paio di make up realizzati con il tratto sfumato sulla palpebra e con linee invece decise lungo le ciglia e nella rima interna, a dimostrazione di quanto queste matite possano essere molto scriventi nonché versatili.
I colori, come quelli della prima edizione, sono tutti molto luminosi.
Con lo scovolino del mascara sto invece trovando qualche difficoltà, non riesco a non sporcarmi!
Il prodotto è piuttosto liquido, confido però che con l'uso si addensi un po' rendendomi più agevole l'applicazione.
Chiedo quindi venia per il risultato poco preciso in queste foto, a volte con alcuni prodotti bisogna avere un po' di pazienza prima che si esprimano al meglio e sono sicura che le foto che posterò nei prossimi articoli saranno migliori :)
Nelle prime tre foto ho realizzato il make up applicando Ginger sulla palpebra mobile, Ottone nell'angolo interno e Ottanio nella piega, come eyeliner e come kajal.
Il mascara è Impeccable.
Nel make up delle prossime foto ho invece usato Verde Smeraldo su tutta la palpebra, nella rima interna e lungo le ciglia inferiori, applicando Ottone come eyeliner e nell'angolo interno.
Mascara Impeccable.
Nelle immagini di seguito i lipswatches nell'ordine di Rosa Corallo e Rosso Ciliegia.
Ho provato ad applicare del gloss su Rosso Ciliegia, ma trovo che in questo modo l'intensità del colore si perda.
Avete già provato Party Look? Avete approfittato delle deliziose confezioni in edizione limitata per fare dei bellissimi regali?
La prossima volta, quando parlerò in modo più approfondito di questa collezione, mi piacerebbe sapere cosa ne pensate anche voi :)
Disclaimer: I prodotti ci sono stati inviati a scopo di valutazione, la nostra recensione rispecchia il nostro parere personale.
Che bei make up Mary, bravissima!
RispondiEliminaE quella matita ottanio mi piace di più ogni volta che la vedo. Ancora una volta buone vacanze e un grosso abbraccio.
Grazie Dama, un bacio :-*
RispondiEliminaMolto carino il make up che hai realizzato *_*
RispondiEliminaGrazie Foffy e auguri 😊
RispondiElimina