Coin Roma Termini ha inaugurato la nuova apertura il giorno 22 marzo ed al suo interno per la gioia di tutte noi il punto Layla Land.
Ci sono stata qualche giorno fa, ma Layla Land altro non è che uno stand nel reparto profumeria. Non esiste un punto vendita come ad esempio quello di Milano.
Questo è un esempio di Layla Land, come vedete è un negozio a tutti gli effetti con all'interno lo spazio per poter fare le mani...oltre che tanti tanti acquisti.
Purtroppo non avevo con me gli "attrezzi del mestiere", ovvero la macchina fotografica quando sono andata e quindi non ho immagini da farvi vedere, ma rimedierò al più presto.
Alla Coin di Roma Termini purtroppo c'è solo lo stand Layla, in effetti chiamato Layla Land, con il banco dove è possibile fare dei trattamenti alle mani!
Dettagli:
I trattamenti per le mani saranno operativi dopo il 20 di Aprile 2011, sono ancora in attesa delle autorizzazioni necessarie per poter operare.
Iniziative:
Nel frattempo però, come omaggio alle clienti che non possono usufruire di questo servizio, in questo periodo acquistando 2 prodotti Layla a scelta è possibile farsi applicare gratuitamente uno smalto.
Listino Trattamenti, cosa è possibile fare presso la Layla Land
Ricostruzione Unghie:tempo 1 ora e 30 minuti costo Euro 80,00
Manicure Layla Express: 20 minuti, Euro 12,00
French Manicure: smalto, Euro 4,00
Refill Riempimento mani: 1 ora e 30 minuti, Euro 80,00
Applicazione smalto semipermanente: 40 minuti, Euro 28,00, la rimozione costa 23,00
Copertura Unghie naturali in gel: 1 0ra e 30 minuti, euro 60,00
Nail Art, un disegno sull'unghia: 5 minuti, Euro 3,00
Cambio smalto mani: Euro 7,00
Glitter Tattoo: Euro 15,00
Riparazione di un'unghia: 10 minuti, Euro 5,00
Trattamento sopracciglia perfette prima volta: 30 minuti, Euro 7,00
Trucco: Euro 25,00
Le immagini sono state tratte da qui e qui
Ciao! Ma al nuovo COIN di Termini c'è la catrice? Grazio mille
RispondiEliminaè come al Coin di piazza cinque giornate a Milano...c'è un minuscolo stando con un tavolino dove ti fanno le mani...ma sei li in mezzo al passaggio e se passa uno e ti tocca dentro...ADDIO SMALTO!
RispondiEliminaFanno ancora questi servizi?
RispondiElimina